Politica
Salvini:”Ottimi rapporti con Fpoe ma solo l’Italia può decidere sulla cittadinanza”
“Solo l’Italia decide chi può concedere un passaporto agli italiani. E’ la mia posizione”.
Lo dice in un’intervista al quotidiano viennese Die Presse il ministro degli Interni Matteo Salvini in riferimento al doppio passaporto per i sudtirolesi di madrelingua tedesca e ladina.
Salvini a questo proposito sottolinea la buona intesa con Vienna sulla questione cittadinanza:
“Ho parlato con i ministri austriaci che mi hanno assicurato che non sarà intrapreso nessun altro passo finché non ci sarà un’intesa tra i due governi“, ha aggiunto, ribadendo gli “ottimi rapporti con la Fpoe, il governo di Vienna e il popolo austriaco”.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Bolzano Provincia1 settimana faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano2 settimane faCocaina nel retrobottega e chili di hashish in casa: tre indagati nell’operazione antidroga
-
Trentino2 settimane faCanazei: 21enne ferito da un petardo durante il derby di hockey
-
Bolzano2 settimane faItaly Sotheby’s International Realty apre a Bolzano
-
Val Pusteria2 settimane faGrave incidente lungo la Statale con una persona incastrata nell’auto: due feriti in ospedale
-
Trentino2 settimane faLadri al rifugio Micheluzzi, “beccati” dalle telecamere
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige




