Connect with us

Bolzano

Bz Heartbeat lancia il Black Friday del 23 novembre

Pubblicato

-

Immagine: www.businessonline.it
Condividi questo articolo

E’ prevista per il 23 novembre l’iniziativa “Black Friday“, proposta  dalla cooperativa “BZ Heartbeat” per riprendere l’ormai celebre tradizione americana collegata alla “Festa del Ringraziamento“.

La comunità internazionale ne ha fatto un momento di  grande rilevanza commerciale, tesa a vivacizzare le città e a creare  anche attraverso una scontistica particolare, un appeal commerciale.

Bolzano, Heartbeat oltre all’apertura serale prolungata dei negozi,  intende proporre intrattenimento musicale in diversi punti della città,  spazio bimbi, stand gastronomici, lotteria, show di luci realizzato da artisti che illuminano in movimento alcune facciate storiche della città e per l’occasione un nuovo servizio eco e consumer-friendly.



La  possibilità, concessa al consumatore, di farsi trasportare gli acquisti (effettuati presso le aziende partecipanti) alla propria macchina con un E-bike Cargo, una apposita bici di trasporto elettrica.

L’esperimento dell’ E-Bike Cargo varrà come prova generale per l’introduzione permanente del servizio.

Bolzano Provincia5 giorni fa

Sperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne

Bolzano Provincia7 giorni fa

Danneggia un’auto e ruba oggetti per 90 euro: una denuncia e accertamenti in atto

Bolzano Provincia7 giorni fa

In Alto Adige arriva il “Patentino dello Smartphone” per aiutare le famiglie

Laives7 giorni fa

Controllo biglietti finisce con minacce di morte ai controllori: denunciato un giovane

Trentino6 giorni fa

Green Grill – Info & Sapori: aperto il bando per la nuova gestione del punto simbolo della Val di Cembra

Bolzano7 giorni fa

Si intrufola in un garage e danneggia l’auto: 25enne arrestato dopo aver aggredito un agente

Bolzano7 giorni fa

Oltre un milione di passeggeri sulla funivia del Renon, è un record

Bolzano Provincia3 giorni fa

Consiglio diviso, ma passa la manovra Kompatscher: 8,8 miliardi per il futuro

Oltradige e Bassa Atesina5 giorni fa

Droga e sicurezza stradale: stretta dei Carabinieri al casello autostradale. Sequestri di hashish e marijuana

Bolzano Provincia6 giorni fa

Incendio nella notte in un edificio residenziale: salvate quattro persone

Val Venosta3 giorni fa

Disturba la sfilata dei Krampus con un coltello: denunciato 58enne a Lana

Bolzano Provincia6 giorni fa

Polizia Locale: in arrivo due taser in prova

Bolzano Provincia6 giorni fa

Omicidio nel parcheggio tir di Bolzano sud: l’autopsia conferma cinque coltellate, una mortale al cuore

Bolzano6 giorni fa

Cambio ai vertici della Prefettura: Cusumano lascia Bolzano, arriva Travaglini

Bolzano6 giorni fa

Acciaierie, la Giunta conferma la regolarità della gara e annuncia nuovi colloqui a gennaio

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti