Sport
Video notizia – La folle discesa con gli sci dallo Stelvio dell’altoatesino Markus Eder
Un’impresa che ha lasciato tutti con il fiato sospeso quella dell’altoatesino Markus Eder e del bavarese Bene Mayr.
I due freestyler sono scesi con gli sci dallo Stelvio e lo mostrano in un incredibile video realizzato da RedBull, realizzato la scorsa primavera, che sta spopolando in internet e sui social.
Eder e Mayr scendono attraverso un percorso alternativo lungo i mitici 48 tornanti della famosa strada dello Stelvio.
Partendo dai 2.843 metri di quota della Cima Garibaldi i due campioni di freestyle si tuffano – nel vero senso della parola – per 555 metri di dislivello, saltando e passando sopra ruspe e gatti della neve.
Una breve apparizione la fanno anche, a bordo di una macchina in transito, lo snowboarder altoatesino Roland Fischnaller e la freestyler Lisa Zimmermann.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




