Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Occupazione, Kompatscher: “Dati positivi frutto del lavoro svolto”

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Lavoro e occupazione: sono stati questi i temi che la Giunta provinciale, nel corso dell’ultima legislatura, ha rimesso al centro della propria agenda dopo un lungo periodo.

“Dopo un periodo di piena occupazione – sottolinea il presidente Arno Kompatscher – il mantenimento dei livelli occupazionali e la creazione di nuovi posti di lavoro sono stati indicati 5 anni fa dai partner di coalizione come le priorità principali della nostra attività di governo. Osservando i dati più recenti, possiamo dire che i risultati ci danno ragione”.

Commentando proprio i dati diffusi oggi (12 dicembre) dall’Istituto provinciale di statistica ASTAT (vedi comunicato stampa), Kompatscher aggiunge che “questo successo è stato possibile anche grazie alla buona e stretta collaborazione con le parti sociali.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Tutte le decisioni più importanti sono state prese grazie ad un percorso fatto di confronto, ma anche di rispetto, e tutti abbiamo lavorato assieme per la loro concreta applicazione.

Proprio il fatto di operare in sintonia e con spirito di collaborazione – conclude il Landeshauptmann – rappresenta una delle caratteristiche della nostra terra che dobbiamo non solo difendere, ma sviluppare ulteriormente nel futuro”.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti