Val Venosta
Caduta massi, chiusa la statale della Val Venosta
Alcuni massi sono caduti questa mattina lungo la strada statale della Val Venosta, provocando la chiusura al traffico dell’arteria fra Castelbello e Laces.
Uno dei sassi caduti dal pendio ha colpito un auto in transito provocando però solo danni materiali senza il coinvolgimento di persone.
Attualmente sono sul posto i tecnici di una ditta specializzata, coordinati dal Servizio strade, per completare i lavori di sgombero e messa in sicurezza del tratto interessato, che era già stato chiuso al traffico nelle scorse settimane dopo l’ondata di maltempo che aveva colpito l’Alto Adige.
Il traffico “leggero” viene deviato sul posto, per motivi di sicurezza la strada rimarrà chiusa sino al termine dei lavori.
“Molto probabilmente – spiega il direttore del Servizio strade Philipp Sicher – la riapertura al traffico avverrà alle ore 18 di oggi”
-
Bolzano7 giorni faBufera sui “patentini” di bilinguismo: oltre quaranta certificazioni false. Un arresto
-
Bolzano4 giorni faMaxi operazione antidroga all’alba: 28 misure cautelari tra Bolzano e diverse province italiane
-
Val Pusteria1 settimana faVasto incendio a Villabassa: tre appartamenti distrutti
-
Bolzano1 settimana faControlli ad “alto impatto”: 233 persone identificate, arresti per droga e aggressione, denunce e un’espulsione
-
Bolzano6 giorni faFurto all’alba in un bar: vetrata sfondata con un masso. Arrestato 39enne dopo un tentativo di fuga
-
Valle Isarco1 settimana faMaestro di sci denunciato per “abbandono”, ma il giudice archivia: “Prassi normale nelle lezioni di gruppo”
-
Bolzano2 giorni faMaxi-operazione della Polizia Stradale: perquisizioni in tutta Italia e all’estero. Undici indagati
-
Laives1 settimana faMaxi sequestro di droga: arrestati due pusher. In auto avevano cocaina e un chilo di hashish
-
Sport1 settimana faCaldaro pronta ad accogliere la 37ª edizione del suo triathlon
-
Valle Isarco5 giorni faIncendio in centro storico: fiamme sul tetto. Evitata la propagazione alle abitazioni vicine
-
Sport1 settimana faCelebrazione dei campioni: il Centro Sportivo Carabinieri festeggia una stagione da record
-
Merano1 settimana faFurto al supermercato per 250 euro: incastrati da testimoni e telecamere
