Connect with us

Spettacolo

Iniziate in Alto Adige le riprese di “Tensione Superficiale”, primo film di Giovanni Aloi

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Sono iniziate il 7 gennaio le riprese del film Tensione Superficiale, esordio al lungometraggio del regista bolognese Giovanni Aloi.

Le riprese si svolgeranno interamente in Alto Adige tra i comuni di Merano, Bolzano, Malles e Resia e proseguiranno fino al 9 febbraio.

Michela è una ragazza madre di 25 anni. Insoddisfatta del suo lavoro come receptionist in un hotel sul Lago di Resia che non le lascia molto tempo da dedicare al figlio, decide di cambiare vita. Così nel fine settimana va a lavorare oltre il confine, in Austria, come prostituta.



Qui le ragazze che vendono il proprio corpo sono tutelate dalla legge e ricevono degli stipendi molto alti. Non appena il segreto di Michela verrà allo scoperto, metterà in luce la meschinità e l’ipocrisia delle persone che la circondano.

Il film è prodotto da Ombre Rosse Film Production in associazione con Blue Film, con il contributo del MiBACT, il sostegno di IDM Südtirol – Alto Adige Film Fund & Commission, in collaborazione con Rai Cinema e Hotel Resort Quellenhof e sarà distribuito nelle sale italiane da I Wonder Pictures.

Nel cast Cristiana Dell’Anna, Francesca Sanapo, Benno Steinegger, Philipp Heidegger.

Bolzano Provincia5 giorni fa

Sperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne

Bolzano Provincia7 giorni fa

In Alto Adige arriva il “Patentino dello Smartphone” per aiutare le famiglie

Laives7 giorni fa

Controllo biglietti finisce con minacce di morte ai controllori: denunciato un giovane

Bolzano Provincia7 giorni fa

Danneggia un’auto e ruba oggetti per 90 euro: una denuncia e accertamenti in atto

Bolzano7 giorni fa

Si intrufola in un garage e danneggia l’auto: 25enne arrestato dopo aver aggredito un agente

Bolzano7 giorni fa

Oltre un milione di passeggeri sulla funivia del Renon, è un record

Trentino6 giorni fa

Green Grill – Info & Sapori: aperto il bando per la nuova gestione del punto simbolo della Val di Cembra

Bolzano Provincia3 giorni fa

Consiglio diviso, ma passa la manovra Kompatscher: 8,8 miliardi per il futuro

Bolzano Provincia6 giorni fa

Incendio nella notte in un edificio residenziale: salvate quattro persone

Bolzano Provincia6 giorni fa

Polizia Locale: in arrivo due taser in prova

Bolzano Provincia6 giorni fa

Omicidio nel parcheggio tir di Bolzano sud: l’autopsia conferma cinque coltellate, una mortale al cuore

Bolzano6 giorni fa

Cambio ai vertici della Prefettura: Cusumano lascia Bolzano, arriva Travaglini

Bolzano6 giorni fa

Acciaierie, la Giunta conferma la regolarità della gara e annuncia nuovi colloqui a gennaio

Oltradige e Bassa Atesina5 giorni fa

Droga e sicurezza stradale: stretta dei Carabinieri al casello autostradale. Sequestri di hashish e marijuana

Val Venosta3 giorni fa

Disturba la sfilata dei Krampus con un coltello: denunciato 58enne a Lana

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti