Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Quattro denunce per spaccio a parco stazione. Sequestrate marijuana, hashish, cocaina, eroina.

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità


Non si fermano i servizi di controllo da parte dei Carabinieri di Bolzano, come sempre concentrati in queste settimane sull’area antistante la stazione ferroviaria.

I militari dell’Arma, con l’aiuto delle unità cinofile antidroga del Nucleo di Laives, hanno fermato un 31enne cittadino algerino, noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di cocaina.

Lo straniero è stato segnalato al Commissariato del Governo di Bolzano come assuntore.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Identificato anche un cittadino nigeriano di 27 anni, anche lui noto alle forze dell’Ordine, mentre cedeva delle dosi a due ventenni di Bolzano, per poi allontanarsi velocemente dalla zona dei giardini della stazione.

La droga, alcuni grammi di cocaina, è stata recuperata e sequestrata ai due clienti, mentre lo straniero è stato identificato e denunciato per spaccio.

Fermato anche un 22enne nigeriano, denunciato dopo che aveva ceduto della marijuana ad un giovane di San Candido.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

Un cittadino maliano è stato invece trovato in possesso di 20 grammi di hashish. Alla vista dei Carabinieri ha anche tentato di allontanarsi, trovandosi però la strada sbarrata da altri militari in borghese che lo hanno bloccato.

Il giovane ha anche tentato una reazione ma è stato fermato e portato al comando di via Dante. Per lui oltre alla denuncia per spaccio è scattata anche la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

Denunciato per spaccio infine anche un altro 22enne nigeriano. Anche quest’ultimo è stato fermato dai Carabinieri mentre tentava di smerciare dello stupefacente. Sottoposto a perquisizione sono stati gli sono state trovate addosso 7 dosi di eroina poi sequestrata.

Nel corso dei controlli i Carabinieri hanno anche fermato, sempre ai giardini della stazione un gambiano che alla vista dei militari ha tentato un’aggressione per sfuggire al controllo.

Immediatamente bloccato è stato anch’egli identificato e denunciato per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti