Val Pusteria
Linea ferroviaria Val Pusteria: chiusure per lavori di manutenzione
Domenica, 12 maggio, fino alle ore 12,40, la linea ferroviaria della Val Pusteria tra Fortezza e San Candido rimarrà chiusa al traffico ferroviario a causa di lavori di manutenzione straordinaria da parte die RFI.
Tutti i treni con partenza da Fortezza e San Candido tra le ore 6,50 e le 11,50 verranno sostituiti da autobus. I bus sostitutivi prevalentemente fermano presso le stazioni ferroviarie; a San Lorenzo fermano presso Piazza Mercato, a Perca fermano davanti al municipio, a Villabassa in Piazza Von Kurz. La fermata di Brunico Nord viene sostituita dalla fermata autobus Brunico Ospedale / Via Hofer. Il trasporto delle biciclette non è previsto.
Tratta ferroviaria San Candido – Sillian (A): interruzioni temporanee fino a luglio
Domenica, 12 maggio per tutta la giornata rimane ancora chiusa la tratta ferroviaria tra San Candido e Lienz (A) a causa di lavori di manutenzione straordinaria da parte della società ferroviaria austriaca ÖBB.
Da lunedì, 13 maggio fino a venerdì, 5 luglio, la tratta ferroviaria tra San Candido e Sillian rimarrà chiusa nei giorni feriali da lunedì a venerdì, sempre nel mattino fino a mezzogiorno. Sarà disponibile un servizio sostitutivo con autobus. Il trasporto delle biciclette non è previsto.
Nel pomeriggio, di sabato e domenica / festivi il servizio ferroviario funzionerà regolarmente. Nelle giornate di chiusura il primo treno da San Candido parte alle ore 14,16, la partenza del primo treno da Lienz è prevista alle ore 13,50.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia5 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Consigliati2 settimane faDecorare casa con luci natalizie con facilità: ecco alcune idee!




