Società
Il 2 giugno torna “Bolzano di corsa”
Anche quest’anno è arrivato il momento di partecipare alla “Bolzano di corsa”, l’incontro più atteso per i cittadini che amano correre e camminare, attraverso la città.
L’appuntamento è previsto per il 2 giugno a partire dalle 9.15 (la gara ha inizio alle 10) per la 6 chilometri di solidarietà con partenza da piazza IV novembre e arrivo al parco delle semirurali, luogo in cui, proprio in quel weekend, ci sarà aria di festa grazie alla manifestazione “Don Bosco Solidale”.
In collaborazione con Spazio cultura e gli immancabili Alpini, verrà donata una T-shirt e sorteggiati tre soggiorni di una settimana per una famiglia sul mare del Salento.
Le iscrizioni si ricevono presso la cassa dello stand gastronomico degli Alpini al Parco delle Semirurali, il 31 maggio, direttamente in piazza IV Novembre, il giorno della corsa, oppure si possono ritirare presso la sede dell’associazione Mammedì, in via Aosta 25.
La partecipazione di 6€ a biglietto, contribuisce a finanziare il “Progetto Africa” 2019: una missione che impegna gli alpini nel dare speranza e futuro alla comunità di Kipengere, a 2200 metri di altitudine.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano2 settimane faMercatini al via, mobilità potenziata: potenziati i servizi ferroviari e urbani nel capoluogo




