Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Società

Il 2 giugno torna “Bolzano di corsa”

Pubblicato

-

Anche quest’anno è arrivato il momento di partecipare alla “Bolzano di corsa”, l’incontro più atteso per i cittadini che amano correre e camminare, attraverso la città.

L’appuntamento è previsto per il 2 giugno a partire dalle 9.15 (la gara ha inizio alle 10) per la 6 chilometri di solidarietà con partenza da piazza IV novembre e arrivo al parco delle semirurali, luogo in cui, proprio in quel weekend, ci sarà aria di festa grazie alla manifestazione “Don Bosco Solidale”.

In collaborazione con Spazio cultura e gli immancabili Alpini, verrà donata una T-shirt e sorteggiati tre soggiorni di una settimana per una famiglia sul mare del Salento.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

Le iscrizioni si ricevono presso la cassa dello stand gastronomico degli Alpini al Parco delle Semirurali, il 31 maggio, direttamente in piazza IV Novembre, il giorno della corsa, oppure si possono ritirare presso la sede dell’associazione Mammedì, in via Aosta 25.

La partecipazione di 6€ a biglietto, contribuisce a finanziare il “Progetto Africa” 2019: una missione che impegna gli alpini nel dare speranza e futuro alla comunità di Kipengere, a 2200 metri di altitudine.

 

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza