Connect with us

Dillo a Noi

“L’autista mi ha fatto pipì sul furgone”: lo sfogo di un lettore e la segnalazione a Sasa

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Mi ha pixxxxto sul furgone!“.

E’ ancora sbalordito Daniele Battaglioli, lettore bolzanino che attraverso le pagine del nostro giornale vuole raccontare un curioso, o forse sarebbe meglio definirlo singolare episodio accadutogli appena cinque giorni fa nel parcheggio della funivia del Colle.

Andando a recuperare il grosso mezzo che usa per lavoro, Daniele si è ritrovato, suo malgrado, in una imbarazzante situazione, alle prese con i bisogni impellenti di un autista molto disinvolto.



Nonostante il soggetto in questione avesse urgenza di “liberarsi”, tanto che a leggere questa storia torna alla memoria il ritornello di quella canzoncina per bambini del 1979 cantata dal buon Pippo Franco: “non ne posso proprio più, io la faccio qui”, il comportamento di questo orinatore un poco maleducato resta assai difficile da giustificare.

Scrive Battaglini:

Sabato mattina mi trovavo nel parcheggio della funivia del Colle perché dovevo caricare dei prodotti alimentari intorno alle 10:30/11:00. Appena uscito dalla funivia, mi sono diretto verso il furgone aziendale che mi hanno assegnato e ho trovato un autista che orinava davanti al mezzo.

Convinto che lo stesse facendo nella vegetazione e visto che a 2 metri si trovano i bagni pubblici della funivia, mai e poi mai avrei immaginato che stesse orinando proprio sul mio furgone. Poco dopo si è allontanato dicendomi addirittura ‘meno male perché mi stavo pixxxxxdo sotto’.

Una volta spostato, incredulo mi sono accorto che invece aveva fatto tutti i suoi bisogni sul mezzo, come si vede in foto, ma non potevo più protestare perché ormai l’uomo era andato via.

Ho chiamato subito il servizio reclami della SASA e la signorina, anche lei incredula, ha raccolto la mia deposizione, segnalando il fatto a chi di dovere.

Ora, io non voglio né un rimborso per il lavaggio effettuato a mie spese, visto che in ditta mi hanno richiamato per il furgone sporco, né un richiamo per l’autista maleducato, ma mi piacerebbe che almeno SASA rispondesse alla mia segnalazione“.

Bolzano Provincia5 giorni fa

Sperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne

Bolzano7 giorni fa

Si intrufola in un garage e danneggia l’auto: 25enne arrestato dopo aver aggredito un agente

Bolzano7 giorni fa

Oltre un milione di passeggeri sulla funivia del Renon, è un record

Bolzano Provincia7 giorni fa

In Alto Adige arriva il “Patentino dello Smartphone” per aiutare le famiglie

Laives7 giorni fa

Controllo biglietti finisce con minacce di morte ai controllori: denunciato un giovane

Bolzano Provincia7 giorni fa

Danneggia un’auto e ruba oggetti per 90 euro: una denuncia e accertamenti in atto

Trentino7 giorni fa

Green Grill – Info & Sapori: aperto il bando per la nuova gestione del punto simbolo della Val di Cembra

Bolzano Provincia6 giorni fa

Polizia Locale: in arrivo due taser in prova

Bolzano Provincia6 giorni fa

Omicidio nel parcheggio tir di Bolzano sud: l’autopsia conferma cinque coltellate, una mortale al cuore

Bolzano6 giorni fa

Cambio ai vertici della Prefettura: Cusumano lascia Bolzano, arriva Travaglini

Bolzano6 giorni fa

Acciaierie, la Giunta conferma la regolarità della gara e annuncia nuovi colloqui a gennaio

Oltradige e Bassa Atesina5 giorni fa

Droga e sicurezza stradale: stretta dei Carabinieri al casello autostradale. Sequestri di hashish e marijuana

Bolzano Provincia3 giorni fa

Consiglio diviso, ma passa la manovra Kompatscher: 8,8 miliardi per il futuro

Bolzano Provincia6 giorni fa

Incendio nella notte in un edificio residenziale: salvate quattro persone

Val Venosta3 giorni fa

Disturba la sfilata dei Krampus con un coltello: denunciato 58enne a Lana

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti