Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Aveva rapinato un negozio tra via Torino e via Milano, identificato 18enne bolzanino

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

I Carabinieri di Bolzano, dopo una complessa attività d’indagine, sono riusciti a identificare l’autore di una rapina impropria, un 18enne di Bolzano noto alle forze dell’ordine e con precedenti, che all’inizio del mese ha colpito in un esercizio pubblico nella zona via Torino/via Milano.

Verso l’orario di chiusura del negozio il ragazzo era entrato nell’esercizio pubblico, in compagnia di un adolescente, attardandosi in mezzo agli scaffali della merce esposta per la vendita e nascondendo sotto alla giacca a vento, diversi capi di vestiario ed oggetti.

Il titolare, insospettito dall’atteggiamento dei due, e da alcuni movimenti notati dalle telecamere di videosorveglianza, è andato ad accertarsi di persona su cosa stava accadendo, di fatto sorprendendo il 18enne in flagrante.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Quest’ultimo, vistosi scoperto, è scappato scaraventando a terra l’uomo, per poi far perdere le proprie tracce una volta uscito dal negozio.

Le indagini dei Carabinieri sono proseguite con l’analisi dei filmati di videosorveglianza sia del negozio, sia degli altri esercizi pubblici o attività presenti nella zona.

Il lavoro è durato sino allo scorso fine settimana, quando i militari dell’Arma sono riusciti ad identificare in maniera certa i due personaggi entrati nel negozio, denunciando il 18enne per rapina e segnalando al Tribunale dei Minorenni del capoluogo l’accompagnatore.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti