Alto Adige
Il vescovo Ivo Muser in visita nel fine settimana a Parcines-Marlengo-Lagundo
Prosegue in diocesi il programma delle visite pastorali del vescovo Ivo Muser. Dopo quella conclusa a inizio gennaio nell‘unità pastorale Laces-Martello, questo fine settimana (18-19 gennaio) e nel successivo (24-26) monsignor Muser visita l’unità pastorale di Parcines, Marlengo e Lagundo.
Oggi pomeriggio il programma a Marlengo prevede l’incontro con i consigli pastorali e gli incaricati dell’unità pastorale, cui seguiranno alle ore 18 la messa e l’incontro con la comunità e le associazioni.
Domenica 19 nella parrocchia di Parcines alle 9 è fissata la celebrazione eucaristica con il vescovo, poi l’incontro con i fedeli e le associazioni. Nel pomeriggio le visite agli ospiti delle case di riposo di Parcines e Lagundo.
Il prossimo fine settimana, venerdì 24 gennaio alle ore 17 monsignor Muse parteciperà a Plaus alla celebrazione per bambini e famiglie e alle ore 19, a Rablà parteciperà all’incontro con la comunità.
Sabato 25 sono in agenda in mattinata a Plaus l’incontro con le associazioni e gli amministratori e nel pomeriggio a Rablà il colloquio con i volontari dell’unità pastorale. Alle ore 18 la messa a Rablà e l’incontro con i fedeli.
Infine due appuntamenti con il vescovo domenica 26 gennaio: alle 9 la celebrazione bilingue a Lagundo, alle 16 quella a Plaus, entrambe seguite dall’incontro con la comunità e le associazioni.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia5 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano Provincia2 settimane faSicurezza sulle piste: il Dottor Busato apre la stagione formativa dei Carabinieri altoatesini




