Val Pusteria
Versciaco: la 28enne è stata uccisa al nono mese di gravidanza. Morto anche il bimbo. Fermato il marito
I Carabinieri di Bolzano e San Candido, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Bolzano, hanno proceduto con il fermo di Indiziato di Reato del marito di Fatima Zeeshan, la 28enne di origine pakistana, incinta al nono mese, trovata morta ieri mattina nel suo appartamento di Versciaco, frazione di San Candido.
Z.M. pakistano di trentotto anni, non ha fornito ai magistrati e agli investigatori una effettiva spiegazione di ciò che nel corso della notte è accaduto alla moglie.
Il corpo senza vita della donna riporta evidenti segni di violenza fisica, anche se al momento non è chiarita la causa effettiva del decesso, che si potrà accertare solo in seguito all’autopsia.
Il pakistano, davanti alle contestazioni degli inquirenti, confermate anche dalle molteplici testimonianze raccolte tra amici e colleghi di lavoro del pakistano, si è chiuso in un assoluto silenzio e non ha risposto alle domande dei magistrati nel corso dell’interrogatorio di rito.
A questo punto, i sostituti procuratori, considerati i gravi indizi a carico dell’indagato per il delitto di omicidio pluriaggravato e valutato anche il concreto pericolo di fuga, hanno disposto il fermo dell’uomo, che ora si trova in carcere a Bolzano.
Il pubblico ministero chiederà al giudice per le indagini preliminari la convalida del fermo entro quarantotto ore da stanotte. Il GIP fisserà l’udienza di convalida entro le successive 48.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano Provincia2 settimane faSicurezza sulle piste: il Dottor Busato apre la stagione formativa dei Carabinieri altoatesini




