Alto Adige
Coronavirus: in Alto Adige il numero dei casi positivi sale a 77
Il numero delle persone risultate positive al test del Coronavirus è aumentato a 77. Il dato è stato reso noto oggi (11 marzo) dall’Azienda sanitaria provinciale.
Da questa mattina (11 marzo) il numero delle persone positive al Coronavirus in Alto Adige è di 77 unità. Rispetto alle 52 persone risultate positive sino a ieri vi è stato un aumento di 25 casi. L’Azienda sanitaria provinciale comunica inoltre che sinora sono stati effettuati 500 test su circa 250 persone.
Sono complessivamente 44 le persone ricoverate in ospedale, la maggior parte di loro nel reparto di malattie infettive dell’ospedale di Bolzano. Cinque pazienti si trovano ricoverati presso il reparto di cure intensive dell‘ospedale di Merano.
Sono circa 350 le persone in isolamento domiciliare. 17 persone, risultate positive al test, ma che non evidenziano sintomi, si trovano attualmente in quarantena nella struttura di Colle Isarco.
L’Azienda sanitaria dispone di un piano per i posti letto, sia per quanto riguarda i ricoveri ordinari che per le cure intensive, che viene, di volta in volta, adeguato alle esigenze. Attualmente la situazione è sotto controllo.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




