Alto Adige
Coronavirus: i positivi sono 125, secondo decesso in Alto Adige
Anche se sono meno del giorno precedente (26), siamo ancora lontani dal poter parlare di un’inversione di tendenza. Il numero di persone che in Alto Adige risultano positive al Coronavirus, con i 22 nuovi casi positivi di ieri sui 207 test eseguiti, è salito a 125.
Il numero totale di persone sottoposte al test Sars-CoV-2 da parte dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige è ora di circa 600, 50 casi confermati e 20 casi sospetti sono stati ricoverati negli ospedali altoatesini.
All’Ospedale di Bolzano, 21 persone risultate positive si trovano presso il Reparto malattie infettive e una in quello di medicina. 7 casi confermati si trovano all’ospedale di Silandro, altri nove all’ospedale di Vipiteno. Da ieri (12 marzo), anche l’ospedale di San Candido si occupa della cura dei pazienti affetti da Coronavirus. Qui sono attualmente ricoverati cinque casi confermati.
Presso l’Ospedale di Merano, 6 casi confermati e 2 casi sospetti sono attualmente in terapia intensiva. Inoltre, una persona è in cura presso il reparto di terapia intensiva di Bolzano.
Ieri a Bolzano è avvenuto un secondo decesso legato al Covid-19. Un uomo di età superiore agli 80 anni, già affetto da pregresse patologie, era stato ricoverato domenica scorsa nel reparto di malattie infettive e ieri è sopraggiunto il decesso.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia5 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




