Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sport

Hockey Bolzano, contagi in squadra e staff: “Abbiamo dei sintomatici”. La ICE Hockey League sospende le partite

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

L’HCB Alto Adige Alperia comunica che, nel corso dei test PCR svolti nella giornata di ieri (23 ottobre), buona parte della squadra e dello staff stretto è risultata positiva al Covid-19.

I giocatori colpiti dal virus, alcuni dei quali sintomatici, sono costantemente controllati dallo staff medico dell’HCB e dai responsabili dell’Azienda Sanitaria, che monitorano nel contempo la situazione complessiva e terranno sotto stretto controllo anche giocatori e membri dello staff risultati negativi.

Si specifica che non vi sono casi di recidiva rispetto agli atleti interessati dal primo contagio a fine settembre“, precisa la società e che non verranno più rilasciati ulteriori dettagli per garantire la privacy degli interessati ed eventuali novità verranno comunicate separatamente nei prossimi giorni.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Le partite del weekend, previste per venerdì al Palaonda contro gli Steinbach Black Wings 1992 e a Klagenfurt contro l’EC KAC, sono state rinviate a data da destinarsi. Nei prossimi giorni verranno valutati poi i passi successivi in vista della prossima settimana.

La ICE Hockey League, a causa dell’allarme Covid-19, ha modificato il programma di gioco per il weekend del 23 e 25 ottobre e tutte le partite sono state rinviate, come concordato con il team medico. Un match del 19esimo turno tra EC Red Bull Salzburg e Steinbach Black Wings 1992 è stato riprogrammato per venerdì 23 ottobre, alle ore 19:15, eventuali altri match – che non coinvolgeranno naturalmente i Foxes – verranno fissati soltanto nel pomeriggio di venerdì.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti