Politica
Variante SS12 in galleria a Laives, il Pd a Bianchi: “Sostenere il progetto a parole non basta più”
“Da sempre il PDLaives è favorevole al proseguimento della variante della SS12 in galleria. La posizione di Stefano Fattor (e non solo sua) è la nostra posizione. Da qualche tempo, anche il sindaco Bianchi ha sposato questa posizione, e non possiamo che esserne felici“.
Per i rappresentanti del Partito Democratico a Laives “c’è però qualcuno che la pensa in maniera diversa, la giunta provinciale soprattutto nella sua componente SVP, che – diciamolo chiaramente, come ha fatto il Partito Democratico Alto Adige-Südtirol per bocca di Carlo Bassetti, dalle colonne dell’Alto Adige – ha paura di drenare risorse alle periferie dove basa il suo consenso, pur consapevole di danneggiare il capoluogo e Laives“.
“Una modesta proposta, sindaco Bianchi, visto che il problema è il finanziamento, e sostenere il progetto a parole non basta più: in Provincia, la SVP è in giunta con la Lega, partiti che appoggiano anche la sua giunta. Attivatevi con questi vostri canali per ottenere i finanziamenti necessari. Potete contare sul nostro appoggio, come sempre quando c’è in ballo lo sviluppo della nostra città“, concludono.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano2 settimane faMercatini al via, mobilità potenziata: potenziati i servizi ferroviari e urbani nel capoluogo




