Bolzano
Coniugi scomparsi: Benno Neumair dopo l’arresto non risponde al giudice
Benno Neumair, accusato dalla Procura di Bolzano dell’omicidio e dell’occultamento dei cadaveri dei genitori, Peter Neumair e Laura Perselli, scomparsi dal 4 gennaio scorso, si è avvalso della facoltà di non rispondere nel corso dell’udienza di garanzia in Tribunale.
La decisione del gip Carla Scheidle è attesa nel primo pomeriggio.
Come hanno ribadito i suoi legali, Flavio Moccia e Angelo Polo, i tempi erano troppo stretti per poter studiare e valutare il migliaio di pagine dell’ordinanza cautelare.
Benno ha ribadito ai suoi legali la sua estraneità ai fatti ed è “molto scosso e turbato“. Da giovedì sera Benno si trovava in carcere a Bolzano, dopo che la Procura aveva emesso un’ordinanza di fermo nei suoi confronti.
Il 30 enne si era dapprima presentato in procura in compagnia dei suoi legali e successivamente era stato trasferito in carcere.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia4 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bressanone2 settimane faOperazione antidroga: sequestrati oltre due chili di cocaina purissima. Due giovani in manette
-
Bolzano2 settimane faTask force tra centro e zone sensibili: arresti, una denuncia per furto e 180 persone identificate
-
Bolzano2 settimane faCerimonia di commiato in Questura per otto poliziotti in pensione
-
Val Pusteria2 settimane fa“Natale al confine”: la comunità abbraccia le Forze dell’Ordine nella celebrazione del Precetto
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faStagione sciistica al via: Fiamme Gialle intensificano i controlli sulle piste




