Bolzano
21 chili di droga in garage: insospettabile personal trainer di 29 anni arrestato a Bolzano
Gli Agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un italiano, incensurato e insospettabile “personal trainer”, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti della narcotici già da alcuni giorni monitoravano un garage di un edificio in zona Gries, dove era stato segnalato un via vai sospetto.
Dopo alcuni servizi di osservazione, gli Agenti diretti dal dottor Tricarico hanno individuato il 29enne, già noto per aver avuto contatti con pregiudicati e nemmeno residente in quell’edificio, entrare in una delle rimesse. Subito intervenuti, all’interno del locale hanno trovato e sequestrato quasi 21 chili tra marijuana e hashish, più del materiale destinato alla conservazione e al confezionamento dello stupefacente e un bilancino di precisione.
La successiva perquisizione a casa del giovane, che ora si trova in carcere a Bolzano, ha consentito di sequestrare altri 50 grammi di cannabinoidi e 12.500 euro in contanti, ritenuti provento del reato di spaccio. Tale somma ed altre, molto consistenti, sequestrate in quest’ultimo periodo a Bolzano, fanno ritenere che, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia ed al rafforzamento dei controlli su strada, i prezzi anche della c.d. “droga leggera” siano raddoppiati.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori




