Bolzano
Lavori lasciati a metà in via Castel Flavon, Stagni: “Pericolo e disagi per biciclette e passanti”
Forti i disagi e pericolo crescente sono le segnalazioni che provengono da via Castel Flavon, dove due settimane fa è stato fatto un piccolo scavo per eseguire una riparazione, ma il buco è sempre più profondo. Una piccola ruspa occupa un parcheggio in una zona in cui la carenza di parcheggi è problematica, ed il lavoro è stato segnalato con un cartello: inizio 28 Aprile – fine 29 Aprile.
“Peccato che a due settimane di distanza la ruspa occupi ancora il parcheggio – dice il consigliere di circoscrizione Oltrisarco per Fratelli d’Italia, Stefano Stagni – la buca sia stata coperta con ghiaia che giorno dopo giorno viene portata via dal passaggio dei veicoli e dalle piogge“.
Stagni chiede che vengano terminati in fretta i lavori, ripristinato l’asfalto e liberato il parcheggio dalla ruspa, possibilmente prima che qualche passante o bicicletta cada sulla buca e prima di un incidente con la ruspa in sosta, ricordiamo in virtù di un cartello ormai scaduto ed i conseguenti problemi assicurativi.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Val Pusteria2 settimane faGrave incidente lungo la Statale con una persona incastrata nell’auto: due feriti in ospedale
-
Trentino2 settimane faCanazei: 21enne ferito da un petardo durante il derby di hockey
-
Bolzano2 settimane faItaly Sotheby’s International Realty apre a Bolzano
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Trentino2 settimane faKrampus in pista: a Ciampac e Buffaure tornano le discese “mostruose”
-
Bolzano Provincia3 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bressanone2 settimane faOperazione antidroga: sequestrati oltre due chili di cocaina purissima. Due giovani in manette
-
Bolzano2 settimane faTask force tra centro e zone sensibili: arresti, una denuncia per furto e 180 persone identificate




