Merano
Tunisino arrestato a Merano per droga, evade dai domiciliari. Denunciata anche la donna che lo ospitava
I carabinieri di Merano hanno arrestato un 24enne tunisino per spaccio di droga e una 37enne del posto per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.
Nella città del Passirio una pattuglia ha fermato il nordafricano, irregolare sul territorio nazionale e con diversi precedenti per droga, con addosso circa mezzo etto di hashish.
In casa della meranese che lo ospitava i militari dell’Arma hanno trovato quattrocento grammi di hashish e dieci grammi scarsi di marijuana oltre che 1.550 euro in contanti.
Il tutto è stato ovviamente sottoposto a sequestro.
A carico dell’uomo vi è anche un’accusa di falso materiale poiché la patente italiana di guida esibita ai militari era finta.
Non avendolo trovato in casa la notte successiva (perché destinato agli arresti domiciliari), i carabinieri lo hanno anche denunciato per evasione. Ora lo straniero è ricercato.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia5 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faBracconaggio nell’arco alpino: trovati animali protetti uccisi e un arsenale pronto all’uso




