Alto Adige
In fiamme una stalla a Prato allo Stelvio: devono intervenire i vigili del fuoco di tutto il circondario
I vigili del fuoco di Prato sono dovuti intervenire nelle prime ore del mattino di oggi venerdì 25 febbraio per un incendio avvenuto in paese.
Ad andare in fiamme è stata una stalla nella zona industriale. I volontari intervenuti sono stati numerosi, provenienti da tutto il circondario.
Oltre ai pompieri di Prato c’erano infatti anche quelli di Montechiaro, Sluderno e Malles.
L’allarme è scattato alle 5:23 e quando i soccorsi sono arrivati sul posto, l’annesso agricolo era già completamente avvolto dal fuoco.
Fortunatamente non ci sono stati feriti ed alcuni cavalli sono stati portati fuori in tempo dalla stalla e si sono quindi fortunatamente salvati.
Non è ancora nota la causa dell’innesco. Per questo le indagini sono ancora in corso. Se ne stanno occupando le forze dell’ordine.
L’acqua utilizzata per lo spegnimento dell’incendio è stata prelevata con più autobotti ed è stata stesa una lunga linea per l’approvvigionamento idrico.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faBollini e parcheggi a Bolzano: il nodo delle “zone colorate” tra privilegi, ritiri e proposte per la mobilità




