Connect with us

Merano

Incendio in un albergo in ristrutturazione a Merano

Pubblicato

-

foto VVFF Maia Bassa
Condividi questo articolo

Un incendio si è scatenato intorno alle 18:30 di mercoledì presso l’hotel Alla Torre Siegler im Thurm situato a Maia Bassa, Merano, in via Parrocchia. La struttura era chiusa al pubblico per lavori di ristrutturazione.

I pompieri sono intervenuti prontamente sul luogo del sinistro e sono riusciti a domare le fiamme in breve tempo. Grazie alla loro rapida azione, è stato possibile prevenire la diffusione dell’incendio ad altre parti dell’edificio. Nonostante ciò, l’incidente ha lasciato dietro di sé danni significativi.

Al momento, le cause che hanno originato l’incendio non sono state ancora identificate. Le indagini sono in corso e sono state affidate al Corpo Permanente dei Pompieri di Bolzano. Al loro fianco, nel gestire l’emergenza, c’erano anche i vigili del fuoco volontari di Merano e Quarazze, la Croce Bianca e le autorità locali.

foto VVFF Maia Bassa

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti