Val Venosta
Morto soffocato a Silandro: un uomo perde la vita in garage
Silandro è stata teatro di un tragico evento ieri sera, quando un uomo di 68 anni è stato scoperto privo di vita all’interno del suo box garage situato in un edificio residenziale nel cuore del paese. Il garage trasformato in un’area per hobby era pieno di fumo quando i vicini, allarmati dalla vista delle volute che uscivano dal locale, hanno dato l’allarme.
Nel corso della disperata operazione di salvataggio, tre persone hanno riportato ferite lievi mentre tentavano di trarre in salvo l’uomo. I servizi di emergenza sono intervenuti prontamente con vigili del fuoco, un’ambulanza avanzata e un medico d’emergenza che sono giunti velocemente sul posto.
I vigili del fuoco si sono adoperati per mettere in sicurezza l’area e eliminare il fumo accumulato all’interno del garage. Tuttavia, l’uomo, che si ritiene fosse rimasto soffocato dai fumi tossici nel tentativo di spegnere un incendio, è stato trovato incosciente sul pavimento. Nonostante i tentativi di rianimazione effettuati immediatamente dai soccorritori, il suo stato è apparso immediatamente critico.
Dopo gli sforzi di rianimazione sul posto, l’individuo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Silandro. Nonostante l’assistenza medica ricevuta, l’uomo è deceduto poco dopo il suo arrivo. Le autorità stanno indagando sulle circostanze che hanno portato a questa tragica conclusione.
-
Italia & Estero1 settimana fa
Dramma in Egitto: bimbo di 9 anni muore mentre è in vacanza
-
Italia & Estero3 giorni fa
Matrimoni bianchi (senza sesso): il 30% delle coppie tra scelta, rinuncia e conseguenze legali
-
Bressanone2 settimane fa
In Porsche, si fingono poliziotti: denunciati e allontanati da Bressanone
-
Val Pusteria5 giorni fa
Dramma a scuola: bambino di 7 anni muore dopo un malore
-
Bolzano2 giorni fa
Nasce il RegioExpress Milano-Bolzano: una vera alternativa all’auto
-
Bolzano Provincia6 giorni fa
Bolzano, una svolta possibile: visione e ambizione per il futuro della città
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Arrestati i due ex poliziotti fermati giorni fa. Indagini sulla provenienza dei beni sequestrati
-
Italia & Estero2 settimane fa
Capodanno di Sangue in Germania: cinque morti per i “botti”
-
Italia & Estero1 settimana fa
Primo femminicidio-suicidio del 2025: la strage continua
-
Alto Adige2 giorni fa
Alto Adige, dirigenti scolastici sommersi dalla burocrazia: il Team K propone la separazione dei ruoli
-
Bolzano Provincia1 settimana fa
Ieri traffico in tilt in Trentino-Alto Adige: code chilometriche e rallentamenti sul Brennero
-
Bolzano Provincia2 settimane fa
Sciatori temerari sulle piste chiuse: sanzioni e interventi dei Carabinieri a Obereggen