Alto Adige
Devastante incendio in un maso a Castelrotto: cosa è accaduto

Castelrotto – Un incendio ha colpito il maso Radauer nella mattinata del 5 aprile, con le fiamme che hanno completamente distrutto l’annesso agricolo prima dell’arrivo dei vigili del fuoco. Nonostante l’intensità delle fiamme, l’azione rapida e coordinata dei soccorritori ha impedito che l’incendio si estendesse alle altre strutture del maso.
Gli animali che si trovavano nella stalla sono stati evacuati in tempo e, fortunatamente, non si sono registrati feriti tra gli abitanti del maso o tra i soccorritori. I vigili del fuoco sono al lavoro per spegnere completamente l’incendio e assicurarsi che non riprenda vigore.
Al momento, la causa scatenante dell’incendio rimane ignota e le indagini sono in corso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Siusi, Fiè e San Michele Castelrotto, supportati dal soccorso sanitario e dalle forze dell’ordine, tutti attivamente coinvolti nelle operazioni di spegnimento e di soccorso.

foto VVFF

foto VVFF

foto VVFF
-
Trentino1 giorno fa
Un lupo nel giardino: l’Italia che si sveglia solo quando è troppo tardi
-
Bolzano2 settimane fa
A Bolzano tornano le Giornate della Salute: prevenzione gratuita in piazza
-
Bolzano1 settimana fa
Violenta l’ex compagna per strada: arrestato 50enne a Bolzano
-
Trentino2 settimane fa
Scomparso da una settimana il 14enne Kevin Bakali: l’appello disperato dei nonni
-
Ambiente Natura4 giorni fa
Piste da sci, scelta coraggiosa a Madonna di Campiglio: parte il contingentamento
-
Bolzano6 giorni fa
Aggredito e derubato all’alba: terrore sotto casa per un 40enne a Bolzano
-
Bolzano2 settimane fa
Riconosce il suo aggressore e viene brutalmente picchiato
-
Bolzano Provincia2 giorni fa
Maxi rissa sventata in via Mendola: fermati cinque minorenni. Trovate spranghe, coltelli e tirapugni
-
Trentino4 giorni fa
Rapina un minorenne e tenta di uccidere un uomo a bastonate
-
Bolzano2 settimane fa
Bolzano, furto e aggressione in ospedale: arrestato pregiudicato, espulsi due marocchini
-
Bolzano5 giorni fa
Bolzano, terrore in auto: picchia la compagna e scappa con il suo cellulare.
-
Bolzano3 giorni fa
Animali abbandonati e maltrattati in un appartamento a Bolzano: denunciata una 40enne