Connect with us

Merano

Merano, malori e fastidi al circolo tennis: i vigili del fuoco escludono la presenza di agenti nocivi

Pubblicato

-

Vigili del Fuoco Volontari Merano - Videoakitv
Condividi questo articolo

Nella serata di ieri, 5 ottobre verso le 19.00 i Vigili del Fuoco sono stati allertati dal circolo tennis in via Piave per degli strani odori che avrebbero causato ai presenti lacrime ed irritazione respiratoria.

Sul posto, i Vigili del Fuoco Volontari di Merano insieme alle squadre di Montefranco, Labres, Maia Bassa, Maia Alta Plaus e Quarazze che hanno provveduto a verificare attraverso specifici strumenti la presenza di possibili agenti nocivi.

Fortunatamente, l’allarme non era fondato e le attività sono potute proseguire normalmente. Sul posto, anche i sanitari della Croce Bianca e le Forze dell’Ordine.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti