Val Pusteria
Dobbiaco: una candela lasciata accesa in una stanza innesca un incendio con forte sviluppo di fumo
Principio d’incendio a causa di una candela in un appartamento, presso l’Artcafè Englös a Dobbiaco l’intervento dei Vigili del Fuoco e il personale dell’assistenza domiciliare è riuscito a portare in sicurezza una persona.
Il veloce intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso di evitare che l’incendio si propagasse ad altre parti dell’appartamento.
Durante e dopo l’intervento si è provveduto a ventilare tutti i locali interessati con ventilatori mobili per liberarli dal fumo.
Una persona è stata consegnata al personale sanitario per essere successivamente accompagnata in ospedale per un controllo – in intervento con Vigili del Fuoco di San Candido, Croce Bianca e forze dell’ordine.
La raccomandazione dei Vigili del Fuoco: «non lasciate mai incustodite le candele accese e prima di andare a letto o di lasciare la casa, controllate che non ci siano più candele accese!»
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia5 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faStagione sciistica al via: Fiamme Gialle intensificano i controlli sulle piste
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faDomani i Vigili del fuoco celebrano Santa Barbara: il bilancio di un anno d’attività
-
Bolzano Provincia2 settimane faFurgoncino finisce nel canale. Complesso l’intervento di recupero
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate




