Merano
Merano: controlli straordinari, identificate 52 persone, espulso uno straniero irregolare
Nel pomeriggio di giovedì scorso, a Merano, operatori della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza e del Reparto Prevenzione Crimine “Lombardia” di Milano, con l’ausilio di due unità cinofile della Guardia di Finanza di Bolzano, hanno svolto un ulteriore servizio straordinario di controllo del territorio.
Due sono stati posti di controllo su strada effettuati: uno a Sinigo, in via Nazionale, e l’altro in via delle Scuderie, nel corso dei quali sono state sottoposti a verifiche alcune decine di automobilisti.
In occasione dell’arrivo di alcuni mezzi del trasporto pubblico particolarmente affollati, sono stati effettuati dei controlli presso la Stazione Ferroviaria e nei giardini antistanti, dove sono stati sequestrati, amministrativamente, alcuni grammi di hashish, il cui possessore è stato segnalato ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.
Anche a carico di una ragazza, accompagnata in Ufficio per una notifica, è stata effettuata un’attività di perquisizione, poiché segnalata dall’unità cinofila, trovandola in possesso di marijuana.
Complessivamente sono state identificate 52 persone e per una di queste, cittadino straniero irregolare, sono state avviate le pratiche per l’espulsione.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia5 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




