Alto Adige
Nova Ponente, intervento dei Vigili del Fuoco per l’incendio in un appartamento
L’incendio si è sviluppato in un appartamento nella località Manee. Il veloce intervento ha permesso di evitare che l’incendio si propagasse ad altre parti dell’edificio ma i danni sono comunque stati ingenti.
Fortunatamente non ci sono stati feriti. Durante e dopo l’intervento si è provveduto a ventilare tutti i locali interessati con ventilatori mobili per liberarli dal fumo.
In intervento con Vigili del Fuoco di Monte S. Pietro, Collepietra, Bolzano e forze dell’ordine.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia1 settimana faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano2 settimane faCocaina nel retrobottega e chili di hashish in casa: tre indagati nell’operazione antidroga
-
Trentino2 settimane faCanazei: 21enne ferito da un petardo durante il derby di hockey
-
Val Pusteria2 settimane faGrave incidente lungo la Statale con una persona incastrata nell’auto: due feriti in ospedale
-
Bolzano2 settimane faItaly Sotheby’s International Realty apre a Bolzano
-
Trentino2 settimane faLadri al rifugio Micheluzzi, “beccati” dalle telecamere
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Trentino2 settimane faKrampus in pista: a Ciampac e Buffaure tornano le discese “mostruose”
-
Bolzano2 settimane faCerimonia di commiato in Questura per otto poliziotti in pensione




