Politica
Percorso museale truppe alpine, Galateo: importante avvicinare esercito a popolazione
Il consigliere regionale e provinciale di Fratelli d’Italia Marco Galateo ha presenziato alla visita del sottosegretario alla Difesa senatrice Isabella Rauti al percorso museale del Comando Truppe Alpine a Bolzano.
“Gli alpini sono l’orgoglio della patria per il loro senso di sacrificio e altruismo. Mio papà ha lavorato una vita intera proprio in uno di questi uffici ed è stata una grande emozione tornarci oggi in veste istituzionale” – ha detto a margine dell’incontro il consigliere Galateo.
Per volontà del generale Ignazio Gamba l’area museale resterà aperta al pubblico la prima domenica di ogni mese su prenotazione. “E’ importante avvicinare l’esercito alla popolazione, per rafforzare il senso di rispetto dello Stato”- ha concluso il consigliere Galateo.
-
Bolzano7 giorni faBufera sui “patentini” di bilinguismo: oltre quaranta certificazioni false. Un arresto
-
Val Pusteria1 settimana faVasto incendio a Villabassa: tre appartamenti distrutti
-
Bolzano4 giorni faMaxi operazione antidroga all’alba: 28 misure cautelari tra Bolzano e diverse province italiane
-
Bolzano7 giorni faControlli ad “alto impatto”: 233 persone identificate, arresti per droga e aggressione, denunce e un’espulsione
-
Bolzano6 giorni faFurto all’alba in un bar: vetrata sfondata con un masso. Arrestato 39enne dopo un tentativo di fuga
-
Bolzano2 settimane faControlli straordinari in città: denunce per furti, resistenza e rapina impropria
-
Valle Isarco1 settimana faMaestro di sci denunciato per “abbandono”, ma il giudice archivia: “Prassi normale nelle lezioni di gruppo”
-
Bolzano2 giorni faMaxi-operazione della Polizia Stradale: perquisizioni in tutta Italia e all’estero. Undici indagati
-
Bressanone2 settimane faFermati “trasfertisti” del furto: in auto avevano un kit da scasso nascosto in una borsa frigo
-
Sport1 settimana faCaldaro pronta ad accogliere la 37ª edizione del suo triathlon
-
Laives7 giorni faMaxi sequestro di droga: arrestati due pusher. In auto avevano cocaina e un chilo di hashish
-
Valle Isarco5 giorni faIncendio in centro storico: fiamme sul tetto. Evitata la propagazione alle abitazioni vicine
