Alto Adige
Fiamme avvolgono edificio: una persona intossicata, pronto intervento dei vigili del fuoco
Un violento incendio ha scosso la tranquillità di Novale Basso, pittoresca frazione di Campo di Trens, questa mattina intorno alle 9.30. Le fiamme, divampate per cause ancora da accertare, hanno richiesto un’imponente mobilitazione dei vigili del fuoco che si sono prontamente attivati per arginare il disastro.
La colonna di fumo ha attirato l’attenzione dei residenti, mentre le squadre antincendio, congiunte da diverse stazioni del circondario, si sono adoperate in una corsa contro il tempo per domare l’incendio e prevenire ulteriori danni.
Nel corso delle operazioni di soccorso, è emerso che una persona è rimasta intossicata dal fumo. La vittima, prontamente assistita sul posto, è stata trasportata all’ospedale di Vipiteno per ricevere le cure necessarie. Attualmente non si hanno informazioni riguardanti il suo stato di salute.
Sul luogo dell’evento, oltre ai vigili del fuoco, è intervenuta anche la Croce Bianca di Vipiteno, fornendo supporto medico e assistenza. L’unità di soccorso, con la sua presenza rassicurante, ha collaborato strettamente con i pompieri per garantire la sicurezza dell’area e dei suoi abitanti.
Le indagini sono in corso per determinare l’origine e le cause del rogo, mentre gli sforzi congiunti delle squadre di soccorso mirano a riportare la situazione sotto controllo.
La comunità di Novale Basso, scossa da questo evento, attende con ansia ulteriori aggiornamenti e si stringe attorno ai soccorritori e alla persona colpita da questo tragico evento. Residenti e autorità locali esprimono profonda gratitudine per il tempestivo e coraggioso intervento dei vigili del fuoco e del personale di soccorso.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano2 settimane faItaly Sotheby’s International Realty apre a Bolzano
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia3 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano2 settimane faTask force tra centro e zone sensibili: arresti, una denuncia per furto e 180 persone identificate
-
Bolzano2 settimane faCerimonia di commiato in Questura per otto poliziotti in pensione
-
Val Pusteria2 settimane fa“Natale al confine”: la comunità abbraccia le Forze dell’Ordine nella celebrazione del Precetto
-
Trentino1 settimana faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bressanone2 settimane faOperazione antidroga: sequestrati oltre due chili di cocaina purissima. Due giovani in manette




