Sport
A.S.D. Judokwai Bolzano: grande festa per la 42° Stagione sportiva e consegna cinture

Spettacolo doveva essere e spettacolo è stato.
Con una simpatica Cerimonia anche quest’anno sono state consegnate le varie Cinture dei Corsi della 42° Stagione sportiva (2018/2019) di Judo, Ju-Jitsu, MGA Metodo Globale Autodifesa FIJLKAM, Autodifesa Femminile e Difesa Personale dell’A.S.D. Judokwai Bolzano, diretti dall’Istruttore e Vice Presidente Fabio Dainese, dal M° Pierangelo Dainese e dai Collaboratori Ivano Tomaselli, Sebastiano Toro, Jasmin Cagol e Dario Martini.
Assente il presidente Renzo Rocco per imprevisti impegni personali, la “grande” serata è stata condotta brillantemente da Fabio Dainese alla presenza di Angelo Gennaccaro, assessore ai Giovani, Sport, alla Partecipazione e all’Edilizia abitativa del Comune di Bolzano e di fronte al pubblico di genitori e familiari dei vari atleti partecipanti.
E’ stata un’altra stagione ricca di appuntamenti a 360°, anche all’estero, sia sotto il profilo amatoriale che agonistico, rivolta ad un target di persone particolarmente ampio.
Nel corso della serata, oltre a dimostrazioni e consegna delle nuove cinture, sono stati anche premiati diversi atleti che si sono distinti.
La pausa estiva sarà come consuetudine all’insegna della “programmazione” dei vari corsi in vista della 43° Stagione sportiva 2019/2020, tra i quali la preparazione ai vari esami Dan di Judo e Ju Jitsu, il 3° Progetto “Impara a difenderti” riservato alla Città di Bolzano, la consueta partecipazione a diversi Eventi pubblici e ai sempre diversi impegni Federali amatoriali e agonistici nelle varie Discipline.
I vari Corsi della 43° Stagione sportiva 2018/2019 per tutte le età ed ambo i sessi a partire dal 4° anno, con possibilità di prove gratuite, inizieranno il 16 settembre 2019.
-
Regione TAA5 giorni fa
Giustizia regionale, svolta in Trentino-Alto Adige: nasce l’Agenzia per un sistema più efficiente
-
Alto Adige2 settimane fa
Vaccino anti-zecca: l’Alto Adige rilancia la campagna per proteggere i cittadini
-
Bolzano2 settimane fa
Addio a Giancarlo Podini, il patriarca dell’impresa altoatesina che univa business e solidarietà
-
Italia & Estero2 settimane fa
Mani americane sui tesori dell’Ucraina: firmato l’accordo che apre le porte a gas, petrolio e minerali
-
Italia & Estero2 settimane fa
Primo maggio, il giorno dei lavoratori tra memoria, sangue e ideologia
-
Bolzano2 settimane fa
Furti in serie al centro commerciale Twenty: preso pregiudicato
-
Bolzano1 settimana fa
Roulotte incendiata a Bolzano: identificato e denunciato un giovane, caccia ai complici
-
Oltradige e Bassa Atesina1 settimana fa
Blitz antidroga in Bassa Atesina: tre denunciati per spaccio dopo controlli notturni
-
Italia & Estero1 settimana fa
Terrore a Bologna, marocchino mezzo nudo aggredisce i passanti con le forbici
-
Bolzano1 settimana fa
Droga in baracca sul lungo Isarco: arrestato pusher, revocato l’asilo politico
-
Sport2 settimane fa
Rimonta da urlo al Druso: l’FC Südtirol stende il Cosenza e sogna in grande
-
Alto Adige2 settimane fa
Completato l’ultimo scavo sotto le Alpi: il Brennero si prepara a battere ogni record