Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sport

Seconda sconfitta a Villach: il Bolzano chiude la stagione al quinto posto

Pubblicato

-

Foto: ©PSR/Mitterberger

L’HCB Alto Adige Alperia non riesce a strappare il quarto posto al Salisburgo. I Foxes non approfittano dello scivolone dei Red Bulls in Ungheria e cadono in casa dell’EC Panaceo VSV per 6 a 4.

Fatale un finale di secondo tempo disastroso, con gli austriaci in rete per ben tre volte dopo il provvisorio vantaggio biancorosso. Bernard e compagni chiudono così la regular season al quinto posto e partiranno nel Pick Round, il prossimo 12 febbraio, senza punti bonus.

E’ il Fehervar invece l’ultima squadra ad approdare fra le Top Six e a staccare il biglietto per i playoffs. Il calendario della seconda fase verrà reso noto nei prossimi giorni.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Coach Kai Suikkanen rinuncia all’infortunato Stefano Marchetti, tenuto a riposo in via precauzionale dopo un risentimento muscolare, mentre recupera Andrew Crescenzi.

Esordio in maglia biancorossa del giovane Ivan Tauferer, finora in forza ai Rittner Buam nella Alps Hockey League: il terzino classe ’95 trova molto spazio sul ghiaccio, chiudendo il match con un’ottima prestazione.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza