Italia ed estero
A22, a Verona la nebbia porta all’inferno: maxi tamponamento a catena, un morto e 20 feriti
Nel veronese la nebbia fitta di questa mattina (21 febbraio) in A22 ha scatenato l’inferno con un maxi tamponamento che ha coinvolto più di 100 veicoli e provocato un morto.
Ben sette squadre di Vigili del Fuoco sono intervenute per soccorrere gli automobilisti rimasti bloccati e per ripristinare le condizioni di sicurezza nelle aree interessate dagli incidenti.
L’allarme era scattato poco prima delle 9 tra i caselli di Nogarole Rocca e Verona Nord all’altezza di Vigasio.
Sono stati chiusi i caselli di Nogarole Rocca, Mantova Nord, Mantova Sud, Pegognaga, Reggiolo/Rolo e Carpi con traffico in tilt in entrambe le direzioni.
Situazione critica anche in A1, a sud di Milano. Un tratto dell’autostrada tra Milano sud e Basso Lodigiano è rimasto chiuso fino alle 15 circa.
-
Merano2 settimane faDroga nascosta nei bagni di un locale: sequestrati 69 grammi di hashish e due di cocaina
-
Trentino2 settimane faIntervento di soccorso lungo la via Diedro Zeni al Piz Ciavazes in Val di Fassa per un’alpinista sospesa nel vuoto
-
Italia & Estero2 settimane faScoppia il caro vacanze, aumentano anche le auto a noleggio
-
Sport2 settimane faFabio Rispoli è un nuovo giocatore dell’FC Südtirol
-
Bolzano1 settimana faAnziana investita dopo lo scontro tra un’auto e una moto: è caccia al responsabile
-
Alto Adige2 settimane faUna nuova croce sul Monte Pez: il simbolo dello Sciliar arriva dalla creatività di uno studente
-
Valle Isarco2 settimane faPedinati da Padova alla Val di Funes: arrestati in due mentre tentano di “ripulire” un bancomat
-
Sport1 settimana faFC Südtirol, esordio in campionato al Druso: i biancorossi attendono la Virtus Entella
-
Società2 settimane faLavoro, in Italia la vita lavorativa dura 33 anni
-
Sport1 settimana faAlperia Basket Club Bolzano: al via la stagione 2026/27
-
Sport1 settimana faFC Südtirol, esordio con vittoria all’ultimo respiro
-
Bolzano2 settimane faBiciclette da tredicimila euro e tentati furti: il punto sui controlli rafforzati a Ferragosto
