Alto Adige
A22, furgone sbanda e si schianta contro il guardrail: attivata l’intera macchina dei soccorsi
L’allarme incidente è scattato nella serata di ieri 5 dicembre poco dopo le 18.00 quando al Km 33 sulla corsia sud dell’A22, un furgone ha iniziato pericolosamente a sbandare per poi schiantarsi contro il guardrail.
Sul posto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco Volontari di Varna che insieme alla squadra di Vipiteno hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area e al ripristino della sede stradale. In intervento anche i sanitari della Croce Bianca e le forze dell’ordine.

Vigili del Fuoco Volontari Varna
-
Eventi2 settimane faPane, strudel, zucca e cucina gourmet saranno i protagonisti di alcuni appuntamenti del fine settimana
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, Salvatore Molina in biancorosso fino al 2028
-
Bolzano2 settimane faTre nuovi ufficiali al comando delle Compagnie dei Carabinieri di Bolzano, Brunico e Vipiteno
-
Laives2 settimane faSpaccano il finestrino di un’auto per rubare: tre persone incastrate dalla dashcam
-
Bolzano1 settimana faControlli in città: due denunciati con coltelli e 197 persone identificate
-
Sport2 settimane faL’Alperia Basket Club Bolzano illude solo nel primo quarto
-
Bolzano1 settimana faFC Südtirol: un impegno concreto per la parità di genere
-
Bolzano6 giorni faTensione al centro commerciale: tenta di fuggire dopo i furti e si scontra con la polizia
-
Val Pusteria6 giorni faLe rubano l’account WhatsApp e tentano la truffa ai contatti: denunciata una donna
-
Oltradige e Bassa Atesina6 giorni faCani malati, gatti malnutriti e ambienti infestati: sequestrati 46 animali e denunciata una donna
-
Merano6 giorni faSorpreso a rubare in casa, si lancia dal balcone per sfuggire ai proprietari. Arrestato un ricercato
-
Bolzano6 giorni faDerubata in casa mentre fa la spesa: arrestato un diciannovenne con gioielli e ottocento euro
