Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Accoltellamento a Bolzano durante i festeggiamenti per gli Europei

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Un uomo è stato accoltellato la scorsa notte in piazza Vittoria a Bolzano, durante i festeggiamenti per il passaggio dell’Italia al prossimo turno degli Europei di calcio. Il ferito, colpito al collo e a una gamba, è stato immediatamente trasportato in ospedale dove, fortunatamente, le sue condizioni non sono risultate gravi. La prognosi è di dieci giorni.

L’incidente è avvenuto nel cuore della notte, quando una rissa è scoppiata tra tifosi albanesi che avevano seguito la partita della loro nazionale in un bar e si erano poi spostati in piazza Vittoria, luogo tradizionalmente utilizzato per i caroselli e i festeggiamenti. Durante il tafferuglio, un aggressore ha estratto un coltello e ha colpito la vittima, causando una grave perdita di sangue.

La polizia è intervenuta prontamente sul posto, prestando i primi soccorsi e riuscendo a rallentare l’emorragia. Testimoni presenti sono stati ascoltati dalla Questura, che ha avviato un’indagine per risalire all’autore dell’accoltellamento.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Nel caos, una dirigente della Questura, responsabile del servizio di ordine pubblico, ha subito una lieve ferita a un dito e ha necessitato di cure mediche.

Le autorità continuano a indagare sull’accaduto, cercando di fare luce su una notte di festeggiamenti trasformata in violenza.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti