Trentino
Addio a Ester Palmieri, la comunità di Montalbiano si prepara a dare l’ultimo saluto
Martedì 16 gennaio alle ore 14, la comunità di Montalbiano si riunirà per l’estremo saluto a Ester Palmieri, la donna di 37 anni tragicamente scomparsa il giovedì 11 gennaio. La cerimonia si svolgerà nella chiesa parrocchiale del piccolo borgo, dove amici, familiari e conoscenti si raduneranno per commemorare la vita di Ester, tragicamente interrotta.
Una seconda cerimonia in memoria di Ester è prevista per domenica 21 gennaio alle 10:30 nella chiesa parrocchiale di Casatta, frazione di Valfloriana, dove si celebrerà una messa di suffragio.
Il dolore della perdita è palpabile nelle parole del necrologio, che rievoca il legame indissolubile con i suoi cari: i figli Francesco, Angelo ed Emanuele, la mamma Bruna, il papà Andrea, la sorella Armida con il marito Thomas e i nipoti Ginevra e Federico, oltre agli zii, i cugini e tutti coloro che le hanno voluto bene.
In segno di rispetto e cordoglio, il sindaco di Valfloriana, Michele Tonini, ha annunciato che il giorno dei funerali sarà proclamato lutto cittadino. Inoltre, in conformità con un’ordinanza firmata dal primo cittadino lo scorso venerdì, la scuola primaria del paese resterà chiusa per l’intera giornata, permettendo alla comunità scolastica di partecipare al dolore della famiglia e di onorare la memoria di Ester.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia5 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano Provincia2 settimane faSicurezza sulle piste: il Dottor Busato apre la stagione formativa dei Carabinieri altoatesini




