Bolzano Provincia
Aggredito nel parcheggio per una battuta dai toni polemici
Chiamata insolita al numero di emergenza “112NUE”, ieri sera, per segnalare alla Centrale Operativa della Questura la presenza di una persona aggredita in via Napoli.
Giunte immediatamente sul posto, le pattuglie della Squadra “Volanti” della Polizia di Stato hanno preso contatti con il richiedente, che ha spiegato ai Poliziotti quanto accaduto poco prima.
L’uomo, a margine della strada, aveva notato un veicolo parcheggiato in malo modo, che ostruiva il passaggio agli altri veicoli.
Stizzito per quanto visto, si è rivolto verso il passeggero del furgone e si è lasciato andare ad una battuta polemica nei suoi confronti. Udite le parole, il passeggero è sceso dal veicolo e in un primo momento ha aggredito l’uomo solo verbalmente per poi passare alle vie di fatto, cioè colpendolo con calci e pugni.
Dopo pochi istanti, a dire del richiedente, è arrivato sul posto il conducente del veicolo, che resosi conto di quanto era accaduto, ha afferrato l’aggressore e lo ha riportato all’interno del furgone per poi allontanarsi.
Grazie alla descrizione fornita agli Agenti delle Volanti dalla vittima, nel frattempo soccorso e medicato sul posto dal Personale Sanitario del 118, dopo una breve perlustrazione della zona hanno intercettato e fermato il furgone.
A bordo del veicolo in quel momento c’era solo autista, il quale ha spiegato ai Poliziotti di lavorare per un’azienda di consegne, che il furgone è noleggiato dalla stessa ditta per cui lavora e che le mansioni da egli svolte sono spesso per compiti individuali; non fornendo ulteriori dettagli in merito a quanto accaduto poco prima.
I successivi accertamenti hanno consentito di individuare l’aggressore e di denunciarlo all’Autorità Giudiziaria.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Bolzano6 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste
-
Bressanone1 settimana faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia1 settimana faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa dell’affitto a Brunico: caparra da 1.000 euro per un appartamento inesistente
-
Bolzano2 settimane faCocaina nel retrobottega e chili di hashish in casa: tre indagati nell’operazione antidroga
-
Bolzano Provincia2 settimane faFurto, truffe, irregolarità e violenze: controlli a tappeto portano a cinque denunce in 24 ore




