Bolzano
Aggressione in pieno giorno su autobus 10B: un anziano picchiato e lasciato a terra
Verso l’una del pomeriggio di oggi 25 ottobre, un episodio di violenza ha scosso la tranquillità dei passeggeri dell’autobus 10B, il mezzo che collega l’ospedale di Bolzano alla zona industriale della nostra città.
L’aggressione è avvenuta lungo via Resia, in prossimità del Palasport. Un anziano signore, a bordo dell’autobus insieme al suo fedele amico a quattro zampe, è stato brutalmente aggredito da un giovane passeggero, che ha poi preso la fuga, scomparendo senza lasciare tracce.
Secondo le prime ricostruzioni dei fatti, l’origine dello scontro violento sembrerebbe ricondursi a una disputa intorno al cane dell’anziano. La discussione è degenerata rapidamente in una serie di pugni e calci, che hanno lasciato l’anziano viaggiatore in preda a un forte malessere.
Non appena l’autobus ha fermato, l’uomo è sceso, ma le sue forze lo hanno abbandonato e si è accasciato al suolo. Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i soccorsi, con un’ambulanza della Croce Rossa che ha immediatamente trasportato l’anziano in ospedale.
La polizia municipale è giunta sul posto per avviare le indagini e cercare di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Al momento, non ci sono ancora notizie sullo stato di salute dell’uomo aggredito, né sulla possibile identità dell’aggressore.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano2 settimane faMercatini al via, mobilità potenziata: potenziati i servizi ferroviari e urbani nel capoluogo




