Bolzano
Arginale di Bolzano: sgombero bivacchi
Il gruppo consiliare Lega Salvini di Bolzano ringrazia che finalmente dopo molte nostre segnalazioni sia stato rimosso un grosso insediamento abusivo tra ponte Roma e ponte Palermo.
Un buon primo passo verso il ripristino della legalità e sicurezza, ma non basta. Nella giornata di ieri il Consigliere Comunale Roberto Selle si è recato sul posto per verificare la situazione: “Sono ancora presenti diversi insediamenti abusivi con tanto di tenda, invito l’amministrazione comunale ad intervenire al più presto per sgomberare il resto dei bivacchi.
Un sentito ringraziamento alle forze dell’ordine per gli interventi eseguiti e che andranno ad eseguire” dichiara il consigliere comunale della Lega Selle.
-
Sport2 settimane faFC Südtirol, Salvatore Molina in biancorosso fino al 2028
-
Bolzano2 settimane faTre nuovi ufficiali al comando delle Compagnie dei Carabinieri di Bolzano, Brunico e Vipiteno
-
Laives2 settimane faSpaccano il finestrino di un’auto per rubare: tre persone incastrate dalla dashcam
-
Bolzano1 settimana faControlli in città: due denunciati con coltelli e 197 persone identificate
-
Sport2 settimane faL’Alperia Basket Club Bolzano illude solo nel primo quarto
-
Bolzano1 settimana faFC Südtirol: un impegno concreto per la parità di genere
-
Bolzano6 giorni faTensione al centro commerciale: tenta di fuggire dopo i furti e si scontra con la polizia
-
Val Pusteria6 giorni faLe rubano l’account WhatsApp e tentano la truffa ai contatti: denunciata una donna
-
Bolzano6 giorni faDerubata in casa mentre fa la spesa: arrestato un diciannovenne con gioielli e ottocento euro
-
Oltradige e Bassa Atesina6 giorni faCani malati, gatti malnutriti e ambienti infestati: sequestrati 46 animali e denunciata una donna
-
Merano6 giorni faSorpreso a rubare in casa, si lancia dal balcone per sfuggire ai proprietari. Arrestato un ricercato
-
Alto Adige6 giorni faOktoberfest, pattuglie miste contro i reati: anche gli agenti italiani in servizio a Monaco
