Connect with us

Sport

Basket, spareggio serie C: domenica al Palamazzali si chiudono i conti

Pubblicato

-

Trasferta veneziana vincente quella che domenica ha visto la formazione della Serie D impegnata nella partita di andata dello spareggio per la promozione in C Silver contro U.S. Alvisiana.

Palestra a Cannaregio vista laguna e fischio d’inizio alle 18 con temperatura calda sia in campo che fuori.

I Piani Junior partono concentrati e si portano subito avanti grazie al tiro da tre punti mente l’Alvisiana non demorde e rimane attaccata al punteggio, primo quarto 19-23.

Pubblicità
Pubblicità

Secondo quarto con gli ospiti che amministrano ed arrivano al massimo vantaggio di +11, all’intervallo il punteggio è 32-40.

Al rientro in campo i padroni di casa grazie anche al sostegno del pubblico si riavvicinano e con un parziale di 21-12 si portano in vantaggio 53-52.

Ultimo quarto con orgoglio da parte dei Piani Junior, danno fondo a tutte le energie e si riportano avanti fissando il risultato finale sul 63-69.

Sei punti di vantaggio importanti, perchè la formula di questo spareggio è andata e ritorno con differenza canestri: per la partita di ritorno di domenica 16 giugno ore 18 tra le mura di casa del Palamazzali potrebbe quindi bastare anche uno sconfitta con uno scarto massimo di 5 punti.

Tabellini Piani Junior:

Cravedi 2, Tognotti 8, Antonelli 11, Bonavida 10, D’Alessandro 11, Braghin 12, Pedron 9, Trentini 5, Dieng, Valerio 1, Morghen, Gabrielli

Tabellini U.S. Alvisiana:

Denat, Donadon 11, Parisatti 11, Zavagno, Garzia 3, Sartor 7, Vianello 2, Caraffa 4, Toffolo 2, Seggi, Ramazzotto 8, Vianello 15

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza