Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Bolzano: nella notte due incidenti stradali e un incendio in via Dalmazia causano 14 feriti

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Notte intensa di lavoro quella passara per il Corpo Permanente dei vigili del fuoco di Bolzano. Oltre ai diversi piccoli interventi svolti, alle 23:15  è partita la prima allerta per un incendio in un appartamento in via Dalmazia. I passanti hanno notato del fumo uscire da una finestra al terzo piano. L’azione per lo spegnimento è stata immediata, anche attraverso l’utilizzo di una scala.

I vigili del fuoco hanno trovato nell’appartamento completamente invaso dal fumo un 45enne. L’uomo in un primo momento è stato portato via  dalla camera da letto in cui si trovava utilizzando la scala, quindi gli sono stati prestati i primi soccorsi e successivamente è stato affidati ai soccorritori sanitari. Anche qui l’incendio é stato domato velocemente. Sul posto anche il 118 e la Polizia.

Verso mezzanotte e mezza un successivo intervento ha riguardato un grave incidente stradale sul Lungo Isarco. Lì un veicolo occupato da 4 persone ha urtato frontalmente un muro. Tutti e quattro gli occupanti sono rimasti feriti, di cui alcuni in modo grave. Sul luogo d’intervento anche i vigili del fuoco volontari di San Giacomo Agruzzo e il soccorso sanitario.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alle 5 infine le squadre sono state chiamate  per un altro incidente stradale sulla A22 all’uscita di Bolzano Sud. L’incidente ha coinvolto tre veicoli, causando il ferimento di 9 occupanti, tra i quali diversi bambini. Nessuno grave. Si tratta di turisti tedeschi. Si posto anche i vigili del fuoco volontari di Cardano – Cornedo all’Isarco, il soccorso sanitario e la Polizia Stradale. Altri due incidenti si sono verificati a Valdaora di Sopra e Monguelfo.

(Autore: MR)
  

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti