Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Cambiamo Rotta! Per la libertá di scelta. Tripudio sabato sui Prati del Talvera – IL VIDEO

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità


Sabato 15 maggio sui Prati del Talvera a Bolzano si è svolta una grande manifestazione organizzata dai gruppi Genitori Attivi Bolzano e Gemeinsam- Insieme-Adum per la difesa dei bambini e il diritto dei giovani e dei ragazzi ad un’istruzione sana e slegata da qualsiasi obbligo sanitario.

Un vero successo di folla che ancora una volta ha dimostrato il persistere di un grande disagio tra i singoli cittadini e le famiglie per la gestione dell’emergenza sanitaria in Alto Adige.

Alla manifestazione erano presenti relatori di spicco sia locali che da tutta Italia tra cui l’avvocatessa Renate Holzeisen, che oltre alla sua attivitá di legale è anche membro ufficiale del comitato consultivo dell’organizzazione Children’s Health Defense Europe, Roberto Nuzzo dell’associazione Salviamo i bambini dalla dittatura sanitaria, le avvocatesse Linda Corrias, Roberta Nenzi e Pamela Calabrese civilista attenta ai diritti della famiglia e dei bambini, la dott.sa Paola Zaniboni esperta di scuola parentale e famigliare, Gaetano Rotondo ass. “liberi pensatori” che si sta occupando della lotta contro la sperimentazione del farmaco genico sui bambini all’ospedale “Buzzi”di Milano .

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Durante l’evento, iniziato alle 15, sono intervenuti anche esperti sanitari, genitori ed insegnanti, che hanno portato i loro contributi e le loro testimonianze dirette su quella che è la scuola in questo momento e gli obiettivi che i due gruppi organizzatori intendono raggiungere per cambiare finalmente rotta.

Sotto il manifesto dell’evento

 

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti