Alto Adige
Carabinieri e Municipale controllano i passi: multato un centauro su tre
Domenica 15 maggio i carabinieri di Corvara in Badia e la polizia municipale hanno effettuato un controllo congiunto del traffico (soprattutto motociclistico) sui passi Gardena e Campolongo.
Nel corso del servizio le pattuglie hanno fermato in tutto ventotto veicoli, dei quali ventuno motocicli, elevando sette sanzioni per violazioni del Codice della Strada, tra le quali due per rumori molesti effettuati dai conducenti durante la guida (art. 155 c. 1 e c. 5 CDS) e una per circolazione a velocità non commisurata alle situazioni ambientali (art. 141 c. 3 e c. 8 CDS).
Le operazioni predisposte dal Comando Provinciale Carabinieri di Bolzano proseguiranno per tutto il periodo estivo.
-
Bolzano7 giorni faBufera sui “patentini” di bilinguismo: oltre quaranta certificazioni false. Un arresto
-
Val Pusteria1 settimana faVasto incendio a Villabassa: tre appartamenti distrutti
-
Bolzano4 giorni faMaxi operazione antidroga all’alba: 28 misure cautelari tra Bolzano e diverse province italiane
-
Bolzano7 giorni faControlli ad “alto impatto”: 233 persone identificate, arresti per droga e aggressione, denunce e un’espulsione
-
Bolzano6 giorni faFurto all’alba in un bar: vetrata sfondata con un masso. Arrestato 39enne dopo un tentativo di fuga
-
Valle Isarco1 settimana faMaestro di sci denunciato per “abbandono”, ma il giudice archivia: “Prassi normale nelle lezioni di gruppo”
-
Bolzano2 giorni faMaxi-operazione della Polizia Stradale: perquisizioni in tutta Italia e all’estero. Undici indagati
-
Sport1 settimana faCaldaro pronta ad accogliere la 37ª edizione del suo triathlon
-
Laives7 giorni faMaxi sequestro di droga: arrestati due pusher. In auto avevano cocaina e un chilo di hashish
-
Valle Isarco5 giorni faIncendio in centro storico: fiamme sul tetto. Evitata la propagazione alle abitazioni vicine
-
Sport1 settimana faCelebrazione dei campioni: il Centro Sportivo Carabinieri festeggia una stagione da record
-
Merano1 settimana faFurto al supermercato per 250 euro: incastrati da testimoni e telecamere
