Connect with us

Italia ed estero

Carmagnola, trovate impiccate 3 sorelle

Pubblicato

-

Tre sorelle di 54, 68 e 77 anni morte suicide a Carmagnola, nel torinese. A scoprirlo i carabinieri che questa mattina si sono recati a casa di una delle tre, trovandola impiccata.

In tasca la signora aveva un biglietto in cui chiedeva scusa per il gesto e spiegava di averlo fatto dopo aver trovato le sue due sorelle morte in un casolare di loro proprietà, sempre a Carmagnola, dove i militari hanno poi realmente rinvenuto i due cadaveri.

Le tre sorelle avevano già tentato di suicidarsi 5 anni fa, in Valle D’Aosta, ma erano state salvate dai carabinieri in extremis.

Pubblicità
Pubblicità

I corpi sono stati trovati poco dopo le nove, quando gli inquilini di un palazzo in via Vinovo hanno dato l’allarme: c’era una donna penzolante dal balcone del quarto piano. Era la seconda delle tre sorelle, quella di 68 anni.

Ora i carabinieri indagano sulla pista della presunta truffa subita da due avvocati, la stessa per la quale, cinque anni fa era stata sporta una denuncia da parte delle donne: in alcune lettere le sorelle si lamentavano di essere state ridotte sul lastrico e di aver perso tutti i risparmi.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza