Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Politica

Centro Destra: soddisfatti per l’istituzione del nuovo direttivo di sicurezza urbana

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Il Centro Destra in una nota si dichiara soddisfatto della decisione della giunta comunale di Bolzano di istituire nell’ambito della Polizia Municipale un nuovo Servizio direttivo di sicurezza urbana.

Dopo l’accesso ai dati e la nostra conferenza stampa dove chiedevamo di riequilibrare il numero di personale impegnato al controllo del territorio rispetto a quello destinato alle sanzioni, riteniamo che l’amministrazione abbia seguito i nostri consigli e intrapreso un giusto percorso per fare in modo che i nostri cittadini si sentano più tutelati e supportati.

Siamo fermamente convinti, che la sinergia fra polizia locale e le altre forze dell’ordine , che operano sul nostro territorio, consenta di elevare il livello di sicurezza della nostra comunità.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Restiamo dell’idea che il numero degli addetti impiegati, rimasto praticamente invariato, non sia assolutamente adeguato alle nuove normative e alle esigenze di servizio. 

Continueremo ad apportare il nostro contributo per fare in modo, che il corpo di Polizia Municipale della  nostra città, possa avere al più presto un’unità cinofila antidroga, corsi di formazione per gli agenti della polizia e la dotazione del taser. Alla nostra città servono coraggio, visione e lungimiranza.”

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti