Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Merano

Centro Destra: prende vita la sezione di Merano

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Il Centro Destra, il partito territoriale presente in tutto l’Alto Adige, comincia a fare sul serio aprendo le prime sezioni sul territorio.

Dopo quella di Bolzano, prende vita la sezione di Merano, composta già da una ventina di iscritti. Tra loro Antonio Fraschetti, consigliere comunale di Merano, ma anche gli ex consiglieri Sergio Armanini e Antonio Battisti, quest’ultimo nominato da Filippo Maturi commissario della sezione di Merano.

L’entusiasmo lungo le rive del Passirio è molto, come è giusto e comprensibile che sia: la cittadinanza è disorientata dai matrimoni di interesse tra destra e sinistra che caratterizzano l’amministrazione comunale, mentre le aspettative su chi è entrato in maggioranza in provincia non sono state purtroppo all’altezza.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Serve una politica seria che si impegni su temi concreti, in modo chiaro e trasparente, ma soprattutto che anteponga gli interessi dei cittadini ai propri. Una bella ventata di aria frescacommenta Maturi.

Ringrazio l’on. Maturi per la fiducia concessami con questa nomina, siamo una bella squadra, sempre più persone si stanno avvicinando al nostro progetto interessate da una proposta seria e soprattutto chiara: una novità per la nostra città. C’è molto da fare per far ritornare Merano la perla che è sempre stata, ma il lavoro non ci spaventa: noi ci siamoconclude Battisti.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti