Connect with us

Sport

Chions-Virtus Bolzano: 0-0 Finisce a reti bianche un match senza emozioni

Pubblicato

-

La Virtus Bolzano torna a far punti, conquistando un pareggio sul terreno del fanalino di coda Chions. Match che soddisfa poco la compagine di mister Sebastiani se non per il fatto che, fortunatamente, Iardino e compagni sono tornati a muovere la classifica.

La cronaca della gara

PRIMO TEMPO

Pubblicità
Pubblicità

Al 21’ Iardino si esibisce nel primo pregevole intervento, sul siluro di Consorti che indirizza sotto la traversa ma Iardino è pronto a deviare in angolo con un colpo di reni. 

Al 23’ Variola tenta la prodezza con un tiro a giro, che però si perde poco distante dall’incrocio dei pali. 

Al 27’ il Chions si affaccia ancora una volta nella trequarti bolzanina, con il tiro di Valenti che termina sopra la traversa. 

Al 29’ su angolo di Forti la palla spiove in mezzo per il colpo di testa di Kiem che però non centra il bersaglio. 

Al 37’ Iardino si distende per bloccare in due tempi la conclusione di Variola. 

Al 40’ il duetto Mlakar-Forti destabilizza l’attenzione della retroguardia gialloblù, ma al momento dell’ultimo tiro Forti non si capacita e perde la buona opportunità. 

Al 44’ incredibile occasione fallita dai biancorossi: Arnaldo Kaptina lancia Cremonini che svicola lungo la fascia, opera il cross profondo sul secondo palo dove c’è Mlakar che davanti alla porta, libero da marcature, cicca la conclusione spedendo a lato. 

Al 45’ Iardino sugli scudi quando vola sulla base del primo palo per smanacciare il colpo di testa insidioso di Mihali. 

SECONDO TEMPO

Al 1’ la Virtus Bolzano presenta subito le unghie e sul tiro cross di Davi il portiere Moretti si salva deviando in calcio d’angolo. 

All’8’ lo stesso portiere friulano blocca senza patemi la bordata da fuori area indirizzata da Mlakar. 

Al 13’ il Chions risponde con l’accelerazione tra Urbanetto e Oubakent, il tiro di quest’ultimo non inquadra la porta. 

Al 44’: su angolo battuto da Cia, la palla spiove nello spazio aereo di Rizzon il cui colpo di testa accarezza la parte estera della rete friulana. 

Al 46’ Cia ci prova con un tiro effettato ma la sfera sorvola la traversa. Due minuti ancora Cia detta per Arnaldo Kaptina che la gira di testa, ma Moretti è piazzato e para senza difficoltà.  

Il tabellino della gara

CHIONS-VIRTUS BOLZANO: 0-0

CHIONS (3-5-2): Moretti; Cavallari, Tuniz, Tomasi (33’ s.t. Osu); Oubakent, Marmiroli (17’ s.t. Funes), Consorti, Variola, Mihali (31’ s.t. Ferrari); Urbanetto (38’ s.t. Cassin), Valenta (1’ s.t. Torelli). A disposizione: Plai, Guizzo, Pozzani, Vittore. Allenatore: Fabio Rossitto

VIRTUS BOLZANO (4-3-1-2): Iardino; Davi, Kiem, Rizzon, De Santis; Forti, A. Kaptina, Cremonini (34’ s.t. Cia); Mlakar (24’ s.t. Grezzani), Timpone, E. Kaptina (1’ s.t. Osorio). A disposizione: Vitiello, Menghin, Carella, Kuka, Rabjia, Guerra. Allenatore. Gabbiano Santin.

ARBITRO: Lorenzo Maccarini di Arezzo 

NOTE: Pomeriggio primaverile. Terreno in buone condizioni. Angoli: 9 a 1 per la Virtus Bolzano. Ammoniti: De Santis, Davi e Forti della Virtus Bolzano. Recuperi: 1’ p.t.; 5’ s.t.   

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

  • Trasformare l’azienda in Società Benefit per migliorare appeal commerciale
    La recente situazione pandemica sta avendo un impatto travolgente sui mercati e sull’economia generale, mettendo in discussione il ruolo stesso dell’azienda che dovrà necessariamente evolversi per assecondare nuove variabili. L’attuale situazione economica: In questo contesto,... The post Trasformare l’azienda in Società Benefit per migliorare appeal commerciale appeared first on Benessere Economico.
  • WORKATION – Lavoro vista mare o monti
    Il nuovo trend che interessa anche gli operatori del ricettivo Mare, montagne, lago, acqua, natura. Chi non sogna di lavorare stando in vacanza? Pensate ad una riunione vista Dolomiti, ad una pausa pranzo in un... The post WORKATION – Lavoro vista mare o monti appeared first on Benessere Economico.
  • I FIL GOOD – Alla ricerca della Felicità Interna Lorda, il paradigma del futuro
    Che i soldi non facciano la felicità è probabilmente vero, ma è altrettanto inconfutabile che siano un potente rilassante. Nel nostro mondo dominato dalla cultura capitalistica, il denaro è diventato una pietra angolare della struttura... The post I FIL GOOD – Alla ricerca della Felicità Interna Lorda, il paradigma del futuro appeared first on Benessere […]
  • Vaccinazioni sui luoghi di lavoro: cosa prevede il Protocollo
    Le registrazioni nei corridoi, i box per le somministrazioni nelle sale riunioni: il protocollo firmato al Ministero del Lavoro da Confidustria e organizzazioni sindacali declina le possibilità del vaccino sui luoghi di lavoro. Il documento... The post Vaccinazioni sui luoghi di lavoro: cosa prevede il Protocollo appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus cultura 2021: 500 euro a tutti i neo 18enni, come funziona
    Anche per quest’anno è stato confermato il bonus cultura di 500 euro per tutti i neo 18enni nati nel 2002, ed erogato dallo Stato per l’acquisto di musica, corsi online, libri ed altre attività culturali.... The post Bonus cultura 2021: 500 euro a tutti i neo 18enni, come funziona appeared first on Benessere Economico.
  • FMI: “ tassare redditi alti e grandi patrimoni per sostenere ripresa economica”
    Il Fondo Monetario Internazionale propone la sua ricetta per aiutare i Paesi da uscire dalla crisi economica, suggerendo una tassa di solidarietà per finanziare le spese e i sostegni necessari a combattere la crisi. All’interno... The post FMI: “ tassare redditi alti e grandi patrimoni per sostenere ripresa economica” appeared first on Benessere Economico.
  • Riscatto laurea, una possibilità per anticipare la pensione: modalità e costi
    Il nostro ordinamento consente di sfruttare il periodo universitario attraverso il riscatto di laurea che prevede di riscattare i contributi dei corsi a fini pensionistici. Nonostante questa possibilità esista da molti anni con costi particolarmente... The post Riscatto laurea, una possibilità per anticipare la pensione: modalità e costi appeared first on Benessere Economico.
  • Trasformarsi in mense aziendali: una possibilità per ristoranti e bar di lavorare
    Nonostante le zone rosse e arancioni, per bar e ristoranti si apre una piccola speranza con la possibilità di svolgere servizio di mensa per le zone limitrofe. Come noto la conferma della divisione del Paese... The post Trasformarsi in mense aziendali: una possibilità per ristoranti e bar di lavorare appeared first on Benessere Economico.
  • Dichiarazione redditi 2021: tutte le novità sulle spese detraibili e l’obbligo di tracciabilità
    Con l’arrivo della primavera si entra nel vivo della dichiarazione dei redditi. Nei modelli di quest’anno debuttano alcune importanti novità la riduzione progressiva dei bonus fiscali per i redditi alti, l’obbligo di tracciabilità e i... The post Dichiarazione redditi 2021: tutte le novità sulle spese detraibili e l’obbligo di tracciabilità appeared first on Benessere Economico.
  • Settimana lavorativa da 4 giorni: un modello che funziona anche in Italia
    Alla luce del progetto pilota, il Governo spagnolo si avvia alla fase di sperimentazione che prevede di ridurre l’orario lavorativo dei dipendenti senza diminuirne lo stipendio: una settimana lavorativa di 4 giorni per un totale... The post Settimana lavorativa da 4 giorni: un modello che funziona anche in Italia appeared first on Benessere Economico.

Categorie

di tendenza