Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Spettacolo

Cinema all’aperto, dal 5 luglio terza edizione del “Cinefirmian”

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Anche quest’anno, con l’arrivo del caldo e delle lunghe serate d’estate, torna il cinema all’aperto in varie zone della città.

A partire da questo venerdì prende infatti il via la stagione dei film all’aria aperta promossa dalle Circoscrizioni Don Bosco, Oltrisarco-Aslago e Centro-Piani-Rencio, in collaborazione col Cineforum.

In totale verranno proiettati quindici diversi film in quindici serate complessive suddivise tra Parco Firmian, Piazzetta San Vigilio e Parco dei Cappuccini.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

La prima a presentarsi ai blocchi di partenza questo venerdì sarà la rassegna di film proposta dalla Circoscrizione Don Bosco.

Giunta ormai alla terza edizione, “Cinefirmian” porterà quindi a susseguirsi all’interno di Parco Firmian cinque venerdì consecutivi di grande cinema.

Si comincia domani col pluripremiato film d’animazione “Spider-Man – Un nuovo universo”.

Una originale rivisitazione di uno dei più famosi e amati supereroi Marvel, fortemente ispirata al fumetto dal punto di vista grafico, ma dalla trama assolutamente inedita per il grande pubblico.

Seguiranno poi nelle prossime settimane “Notti magiche” il 12 luglio, “Sette uomini a mollo” il 19 luglio, “Hotel Transilvania 3” il 26 luglio e “Avengers – Infinity War” il 2 agosto.

Si consiglia di portare con sé delle sdraio o dei teli da mare. In caso di pioggia, le proiezioni si terranno alla sala polifunzionale Ortles, in piazzetta Anne Frank 21.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti